Product detailed description
Cinturino in nylon intercambiabile per gli smartwatch ARMODD Squarz 12 Ultimate, ARMODD Roundz 5, ARMODD Baze, ARMODD Squarz 11 Pro, ARMODD Roundz 4.
Posso associare lo smartwatch al mio telefono?
- Lo smartwatch può essere associato a tutti i telefoni cellulari Android e iOS (Apple iPhone).
- Per associare lo smartwatch al telefono cellulare, seguire le istruzioni incluse nella confezione.
- È sempre necessario attivare il Bluetooth sul telefono e scaricare e installare l'app dello smartwatch.
Posso effettuare chiamate dallo smartwatch?
- Sì, alcuni modello consentono le chiamate direttamente dallo smartwatch tramite Bluetooth. Per scoprire se un determinato smartwatch dispone di questa funzione, consultare la pagina di descrizione del prodotto.
- Tutti gli smartwatch avvisano delle chiamate in arrivo, visualizzano i messaggi e le notifiche.
Di quali funzioni dispone lo smartwatch?
- Una panoramica di tutte le funzioni è disponibile nella descrizione dettagliata del prodotto in fondo alla sezione Parametri, facendo clic su Mostra di più.
Lo smartwatch è impermeabile?
- I nostri dispositivi sono classificati IP67, quindi sono solo impermeabili. Lo smartwatch può essere immerso in una profondità di 1 metro per un massimo di 30 minuti. I dispositivi con questa classificazione non sono adatti per nuotare, fare la doccia, lavarsi le mani e così via - per maggiori informazioni, consultare la sezione Istruzioni.
Qual è la durata della batteria e come caricare correttamente il dispositivo?
- La durata della batteria dipende sempre dall'utilizzo dell'orologio. In caso di utilizzo attivo per tutto il giorno e se tutte le notifiche sono attive, l'orologio può esaurirsi entro un giorno. Con una sola carica in condizioni di utilizzo normale, il dispositivo può durare da 4 a 7 giorni, in modalità standby fino a 20 giorni.
- Si prega di considerare anche il metodo di ricarica: è necessario caricare il dispositivo per un massimo di 2 ore con il cavo di ricarica originale e l'adattatore da 5V. Un utilizzo non specificato nel manuale del dispositivo comporta una riduzione della durata della batteria e della resistenza.
Chi produce i prodotti del marchio ARMODD?
- Il marchio ARMODD appartiene alla società SMARTOMAT s.r.o., fondata nel 2016.
- Ci occupiamo di tutte le fasi del ciclo del prodotto: dalla prima idea all'attenta messa a punto delle singole funzioni e del design, fino al marketing, alla vendita e all'assistenza in garanzia e post-garanzia.
- Vendiamo principalmente i nostri prodotti direttamente attraverso il nostro e-shop, in modo da poter offrire ai nostri clienti prezzi molto vantaggiosi.
Quale garanzia viene concessa per gli smartwatch?
- Per gli smartwatch ARMODD concediamo una garanzia completa di due anni.
- Forniamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia nel nostro centro di assistenza.
- In caso di reclamo, è possibile inviare il prodotto al nostro indirizzo in Italia.
- L'utente può inoltre usufruire della nostra assistenza ai clienti italiana tramite l'indirizzo e-mail info@armodd.it
Gli smartwatch sono in italiano?
- Sì, tutti gli smartwatch ARMODD dispongono di un menu e di un'app mobile completamente in italiano.
- È possibile selezionare anche altre lingue
In quanto tempo mi consegnate l'ordine?
- Se l'ordine viene effettuato prima delle 12:00, la spedizione viene effettuata nello stesso giorno lavorativo.
- I tempi di consegna standard sono pari a tre o quattro giorni lavorativi, a seconda del vettore scelto.
Da dove posso scaricare le istruzioni?
C'è una bolla sul display dell'orologio anche dopo aver rimosso la pellicola protettiva per la spedizione.
- Consigliamo di rimuovere anche la seconda pellicola di copertura che protegge il display durante la produzione.
- Dopo aver rimosso la pellicola applicata durante la produzione, il display non dovrebbe più presentare bolle.