Domande frequenti
Posso associare lo smartwatch al mio telefono?
- Lo smartwatch può essere associato a tutti i telefoni cellulari Android e iOS (Apple iPhone).
- Per associare lo smartwatch al telefono cellulare, seguire le istruzioni incluse nella confezione.
- È sempre necessario attivare il Bluetooth sul telefono e scaricare e installare l'app dello smartwatch.
Posso effettuare chiamate dallo smartwatch?
- Sì, alcuni modello consentono le chiamate direttamente dallo smartwatch tramite Bluetooth. Per scoprire se un determinato smartwatch dispone di questa funzione, consultare la pagina di descrizione del prodotto.
- Tutti gli smartwatch avvisano delle chiamate in arrivo, visualizzano i messaggi e le notifiche.
Di quali funzioni dispone lo smartwatch?
- Una panoramica di tutte le funzioni è disponibile nella descrizione dettagliata del prodotto in fondo alla sezione Parametri, facendo clic su Mostra di più.
Lo smartwatch è impermeabile?
- I nostri dispositivi sono classificati IP67, quindi sono solo impermeabili. Lo smartwatch può essere immerso in una profondità di 1 metro per un massimo di 30 minuti. I dispositivi con questa classificazione non sono adatti per nuotare, fare la doccia, lavarsi le mani e così via - per maggiori informazioni, consultare la sezione Istruzioni.
Qual è la durata della batteria e come caricare correttamente il dispositivo?
- La durata della batteria dipende sempre dall'utilizzo dell'orologio. In caso di utilizzo attivo per tutto il giorno e se tutte le notifiche sono attive, l'orologio può esaurirsi entro un giorno. Con una sola carica in condizioni di utilizzo normale, il dispositivo può durare da 4 a 7 giorni, in modalità standby fino a 20 giorni.
- Si prega di considerare anche il metodo di ricarica: è necessario caricare il dispositivo per un massimo di 2 ore con il cavo di ricarica originale e l'adattatore da 5V. Un utilizzo non specificato nel manuale del dispositivo comporta una riduzione della durata della batteria e della resistenza.
Chi produce i prodotti del marchio ARMODD?
- Il marchio ARMODD appartiene alla società SMARTOMAT s.r.o., fondata nel 2016.
- Ci occupiamo di tutte le fasi del ciclo del prodotto: dalla prima idea all'attenta messa a punto delle singole funzioni e del design, fino al marketing, alla vendita e all'assistenza in garanzia e post-garanzia.
- Vendiamo principalmente i nostri prodotti direttamente attraverso il nostro e-shop, in modo da poter offrire ai nostri clienti prezzi molto vantaggiosi.
Quale garanzia viene concessa per gli smartwatch?
- Per gli smartwatch ARMODD concediamo una garanzia completa di due anni.
- Forniamo l'assistenza in garanzia e post-garanzia nel nostro centro di assistenza.
- In caso di reclamo, è possibile inviare il prodotto al nostro indirizzo in Italia.
- L'utente può inoltre usufruire della nostra assistenza ai clienti italiana tramite l'indirizzo e-mail info@armodd.it
Gli smartwatch sono in italiano?
- Sì, tutti gli smartwatch ARMODD dispongono di un menu e di un'app mobile completamente in italiano.
- È possibile selezionare anche altre lingue
In quanto tempo mi consegnate l'ordine?
- Se l'ordine viene effettuato prima delle 12:00, la spedizione viene effettuata nello stesso giorno lavorativo.
- I tempi di consegna standard sono pari a tre o quattro giorni lavorativi, a seconda del vettore scelto.
Da dove posso scaricare le istruzioni?
C'è una bolla sul display dell'orologio anche dopo aver rimosso la pellicola protettiva per la spedizione.
- Consigliamo di rimuovere anche la seconda pellicola di copertura che protegge il display durante la produzione.
- Dopo aver rimosso la pellicola applicata durante la produzione, il display non dovrebbe più presentare bolle.