Termini e condizioni
I. Disposizioni di base
I presenti termini e condizioni generali (di seguito solo "Termini e condizioni") sono pubblicati ai sensi dell'articolo 1751 e seguenti della legge n. 89/2012, Codice Civile (di seguito solo "Codice Civile").
SMARTOMAT s.r.o.
Codice fiscale: 05200342, partita IVA: CZ05200342
con sede legale: 1. máje 97/25, 460 07 Liberec, Repubblica ceca
registrata presso il Tribunale regionale di Ústí nad Labem, sezione C, fascicolo 37695
Dati di contatto:
E-mail: info@armodd.it
Telefono: +39 02 8974 7321
Sede operativa:
SMARTOMAT s.r.o., 1. máje 97/25, 460 07 Liberec
www.armodd.it
(di seguito solo "Venditore")
- I presenti Termini e condizioni regolano i diritti e gli obblighi reciproci del Venditore e della persona fisica che conclude un contratto di compravendita in qualità di consumatore o di imprenditore (in tal caso indicando il proprio codice fiscale) (di seguito solo "Acquirente") attraverso l'interfaccia del sito Web disponibile all'indirizzo Internet www.armodd.it (di seguito solo "Negozio online").
- Le disposizioni dei Termini e condizioni sono parte integrante del contratto di compravendita. Eventuali disposizioni divergenti contenute nel contratto di compravendita prevarranno sulle disposizioni dei presenti Termini e condizioni.
- I presenti Termini e condizioni e il contratto di compravendita si concludono in lingua italiana.
II. Informazioni sulle merci e sui prezzi
- Le informazioni sulle merci, compresi i prezzi delle singole merci e le loro caratteristiche principali, sono riportate nel catalogo del Negozio online. I prezzi delle merci sono comprensivi dell'imposta sul valore aggiunto, di tutte le spese e tasse connesse e delle spese di restituzione della merce se questa, per sua natura, non può essere restituita tramite il consueto invio per posta. I prezzi delle merci rimangono validi per il tempo in cui vengono visualizzati nel Negozio online. La presente disposizione non preclude la negoziazione di un contratto di compravendita a condizioni concordate individualmente.
- Tutte le presentazioni delle merci inserite nel catalogo del Negozio online hanno carattere informativo e il Venditore non è obbligato a concludere un contratto di compravendita relativo a tali merci.
- Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce sono pubblicate nel Negozio online. Le informazioni sui costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce riportate nel Negozio online sono valide solo nel caso in cui la merce venga consegnata all'interno del territorio italiano.
- Eventuali sconti sul prezzo di acquisto della merce non sono cumulabili tra loro, salvo diverso accordo tra il Venditore e l'Acquirente.
III. Ordine e conclusione del contratto di compravendita
- I costi sostenuti dall'Acquirente per l'utilizzo di mezzi di comunicazione a distanza in relazione alla conclusione del contratto di compravendita (costi di connessione a Internet, costi delle telefonate) sono a carico dell'Acquirente. Tali costi non differiscono dalla tariffa di base.
- L'Acquirente può ordinare la merce nei seguenti modi:
- attraverso il proprio account cliente se si è precedentemente registrato nel Negozio online,
- compilando il modulo d'ordine senza registrarsi.
- Quando effettua un ordine, l'Acquirente sceglie la merce, il numero di pezzi, il metodo di pagamento e di consegna.
- Prima di inviare l'ordine, l'Acquirente può controllare e modificare i dati inseriti nell'ordine. L'Acquirente invia l'ordine al Venditore facendo clic sul pulsante Completa l'ordine. Le informazioni fornite nell'ordine sono considerate corrette dal Venditore. La validità dell'ordine è subordinata alla compilazione di tutti i dati obbligatori del modulo d'ordine e alla conferma da parte dell'Acquirente di conoscere i presenti Termini e condizioni.
- Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il Venditore invia all'Acquirente una conferma di ricezione dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dall'Acquirente al momento dell'ordine. Tale conferma è automatica e non è considerata come conclusione del contratto. La conferma è accompagnata dagli attuali Termini e condizioni del Venditore. Il contratto di compravendita è concluso solo dopo l'accettazione dell'ordine da parte del Venditore. La comunicazione relativa all'accettazione dell'ordine è inviata all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. / Subito dopo aver ricevuto l'ordine, il Venditore invia all'Acquirente una conferma di ricezione dell'ordine all'indirizzo e-mail fornito dall'Acquirente al momento dell'ordine. Tale conferma è considerata come conclusione del contratto. La conferma è accompagnata dagli attuali Termini e condizioni del Venditore. Il contratto di compravendita è concluso con la conferma dell'ordine da parte del Venditore all'indirizzo e-mail dell'Acquirente.
- Nel caso in cui uno dei requisiti specificati nell'ordine non possa essere soddisfatto, il Venditore invia all'Acquirente un'offerta modificata al suo indirizzo e-mail. L'offerta modificata si considera una nuova bozza di contratto di compravendita, che si conclude in tal caso con la conferma al Venditore dell'accettazione di tale offerta da parte dell'Acquirente all'indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e condizioni.
- Tutti gli ordini accettati dal Venditore sono vincolanti. L'Acquirente può annullare l'ordine finché non riceve la notifica di accettazione dell'ordine da parte del Venditore. L'Acquirente può annullare l'ordine chiamando il numero di telefono o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail del Venditore specificato nei presenti Termini e condizioni.
- Nel caso in cui vi sia un evidente errore tecnico da parte del Venditore nell'indicare il prezzo della merce nel Negozio online o nel corso dell'ordine, il Venditore non è obbligato a consegnare la merce all'Acquirente a tale prezzo evidentemente errato, anche se all'Acquirente è stata inviata una conferma automatica di ricezione dell'ordine ai sensi dei presenti Termini e condizioni. Il Venditore informa senza indugio l'Acquirente dell'errore e invia un'offerta modificata all'indirizzo e-mail dell'Acquirente. L'offerta modificata si considera una nuova bozza di contratto di compravendita, che si conclude in tal caso con la conferma dell'accettazione di tale offerta da parte dell'Acquirente all'indirizzo e-mail del Venditore.
IV. Account cliente
- In base alla registrazione dell'Acquirente nel Negozio online, l'Acquirente può accedere al suo account cliente. L'Acquirente può ordinare la merce dal proprio account cliente. L'Acquirente può ordinare la merce anche senza registrazione.
- Al momento della registrazione di un account cliente e dell'ordine della merce, l'Acquirente è tenuto a fornire informazioni corrette e veritiere. L'Acquirente è tenuto ad aggiornare i dati dell'account utente in caso di modifiche. I dati forniti dall'Acquirente nell'account cliente e al momento dell'ordine della merce sono considerati corretti dal Venditore.
- L'accesso all'account cliente è protetto da un nome utente e da una password. L'Acquirente è tenuto a mantenere la riservatezza sulle informazioni necessarie per accedere al proprio account cliente. Il Venditore non è responsabile per l'uso improprio dell'account cliente da parte di terzi.
- L'Acquirente non è autorizzato a consentire a terzi di utilizzare l'account cliente.
- Il Venditore può eliminare l'account utente, in particolare se l'Acquirente non utilizza più il suo account utente o se l'Acquirente viola gli obblighi previsti dal contratto di compravendita e dai presenti Termini e condizioni.
- L'Acquirente riconosce che l'account utente potrebbe non essere disponibile in modo continuativo, in particolare per quanto riguarda la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software del Venditore, o la necessaria manutenzione delle apparecchiature hardware e software di terzi.
V. Condizioni di pagamento e consegna della merce
- L'Acquirente può pagare il prezzo della merce ed eventuali costi associati alla consegna della merce ai sensi del contratto di compravendita nei seguenti modi:
- mediante bonifico bancario sul conto del Venditore con IBAN: CZ5920100000002401022082,
- mediante carta di pagamento,
- mediante bonifico bancario sul conto del Venditore attraverso il gateway di pagamento GoPay,
- in contanti o con carta di pagamento alla consegna della merce.
- Insieme al prezzo di acquisto, l'Acquirente è tenuto a pagare al Venditore i costi associati all'imballaggio e alla consegna della merce per l'importo concordato. Salvo espressa indicazione contraria, il prezzo di acquisto comprende anche i costi di consegna della merce.
- In caso di pagamento in contanti, il prezzo di acquisto è pagabile al momento del ricevimento della merce. In caso di pagamento con bonifico bancario o carta di pagamento, il prezzo di acquisto deve essere pagato entro 14 giorni dalla conclusione del contratto di compravendita.
- In caso di pagamento attraverso un gateway di pagamento, l'Acquirente dovrà seguire le istruzioni del relativo fornitore di pagamenti elettronici.
- In caso di pagamento con bonifico bancario o carta di pagamento, l'Acquirente adempie all'obbligo di pagamento del prezzo di acquisto al momento dell'accredito del relativo importo sul conto bancario del Venditore.
- Il Venditore non richiede all'Acquirente alcun anticipo o pagamento analogo. Il pagamento del prezzo di acquisto prima della spedizione della merce non costituisce un anticipo.
- Secondo la legge sulla registrazione delle entrate, il Venditore è tenuto a rilasciare una ricevuta all'Acquirente. Allo stesso tempo, è obbligato a registrare le entrate sul sito Web dell'Agenzia delle entrate, in caso di guasto tecnico entro 48 ore al massimo.
- La merce viene consegnata all'Acquirente:
- all'indirizzo specificato dall'Acquirente nell'ordine
- attraverso un punto di consegna dei pacchi all'indirizzo indicato dall'Acquirente
- tramite ritiro di persona presso la sede operativa del Venditore
- La scelta del metodo di consegna viene effettuata durante il processo di ordinazione della merce.
- I costo di consegna della merce, indipendentemente dalle modalità di spedizione e ricezione della merce, è specificato nell'ordine dell'Acquirente e nella conferma dell'ordine del Venditore. Nel caso in cui il metodo di spedizione sia concordato sulla base di una richiesta speciale dell'Acquirente, quest'ultimo si assume il rischio e gli eventuali costi aggiuntivi associati a tale metodo di spedizione.
- Se il Venditore, ai sensi del contratto di compravendita, è tenuto a consegnare la merce nel luogo indicato dall'Acquirente nell'ordine, l'Acquirente è tenuto a prendere in consegna la merce. Nel caso in cui, per motivi imputabili all'Acquirente, sia necessario consegnare la merce più volte o in un modo diverso da quello specificato nell'ordine, l'Acquirente è tenuto a coprire i costi associati alla consegna ripetuta della merce o al metodo di consegna diverso.
- Al momento di ricevere la merca dal vettore, l'Acquirente è tenuto a verificare l'integrità dell'imballaggio della merce e, in caso di difetti, a darne immediata comunicazione al vettore. Se il danno dell'imballaggio suggerisce che qualcuno l'abbia aperto per visionarne o toccarne il contenuto, l'Acquirente non è tenuto a prendere in consegna il pacco dal vettore.
- Il Venditore emette un documento fiscale/fattura per l'Acquirente. Il documento fiscale viene inviato all'indirizzo e-mail dell'Acquirente.
- L'Acquirente acquisisce la proprietà della merce pagando l'intero prezzo di acquisto della merce, comprese le spese di consegna, ma non prima di averla presa in consegna. La responsabilità per il deperimento, il danneggiamento o la perdita accidentale della merce passa all'Acquirente al momento della presa in consegna della merce o nel momento in cui l'Acquirente era obbligato a prendere in consegna la merce ma non l'ha fatto in violazione del contratto di compravendita.
- Per la merce acquistata presso il Venditore e che rientrano nel campo di applicazione della legge sui rifiuti n. 185/2001, e successive modifiche, forniamo la raccolta gratuita di tali prodotti (ad esempio apparecchiature elettroniche, batterie, accumulatori, ecc.) e degli imballaggi presso la sede operativa del Venditore.
VI. Recesso dal contratto
- L'Acquirente che ha concluso un contratto di compravendita in qualità di consumatore ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita.
- Il periodo per poter esercitare il diritto di recesso è di 14 giorni
- dalla data di presa in consegna della merce,
- dalla data di presa in consegna dell'ultimo pacco concernente la merce, se l'oggetto del contratto è costituito da più tipi di merce o dalla consegna di più parti,
- dalla data di presa in consegna del primo pacco concernente la merce, se l'oggetto del contratto è costituito dalla consegna periodica ripetuta della merce.
- L'Acquirente non può, tra l'altro, recedere dal contratto di compravendita:
- per la fornitura di servizi, se questi sono stati eseguiti con il previo consenso esplicito dell'Acquirente prima della scadenza del periodo per poter esercitare il diritto di recesso e il Venditore ha informato l'Acquirente prima della conclusione del contratto che in tal caso non ha il diritto di recedere dal contratto,
- per la fornitura di merce o servizi il cui prezzo dipende da fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del Venditore e che possono verificarsi durante il periodo per poter esercitare il diritto di recesso,
- per la fornitura di bevande alcoliche che possono essere consegnate solo dopo trenta giorni e il cui prezzo dipende dalle fluttuazioni del mercato finanziario indipendenti dalla volontà del Venditore,
- per la fornitura di merce modificata secondo i desideri dell'Acquirente o per la sua persona,
- per la fornitura di merce deperibile o irrimediabilmente mescolata con altre merci dopo la consegna,
- per la fornitura di merce in confezione sigillata che l'Acquirente ha estratto dall'imballaggio e che non può essere restituita per motivi igienici,
- per la fornitura di una registrazione audio o video o di un programma per computer se ha danneggiato la confezione originale,
- per la fornitura di giornali, periodici o riviste,
- per la fornitura di contenuti digitali, se consegnati su supporto fisico e con il previo consenso esplicito dell'Acquirente prima della scadenza del periodo per poter esercitare il diritto di recesso e il Venditore ha informato l'Acquirente prima della conclusione del contratto che in tal caso non ha il diritto di recedere dal contratto,
- negli altri casi di cui all'articolo 1837 del Codice Civile.
- Per rispettare il periodo per poter esercitare il diritto di recesso, l'Acquirente deve inviare una dichiarazione di recesso entro detto periodo.
- Per recedere dal contratto di compravendita, l'Acquirente può utilizzare il modulo di recesso fornito dal Venditore. Il recesso dal contratto di compravendita deve essere inviato dall'Acquirente all'indirizzo e-mail o all'indirizzo per la corrispondenza del Venditore specificato nei presenti Termini e condizioni. Il Venditore conferma tempestivamente all'Acquirente il ricevimento del modulo.
- L'Acquirente che recede dal contratto è tenuto a restituire la merce al Venditore entro 14 giorni dal recesso dal contratto. L'Acquirente si fa carico dei costi associati alla restituzione della merce al Venditore, anche se la merce non può essere restituita a causa della sua natura tramite il normale invio per posta.
- Se l'Acquirente recede dal contratto, il Venditore rimborsa all'Acquirente immediatamente, e comunque non oltre 14 giorni dal recesso, tutti gli importi, compresi i costi di consegna, versati dall'Acquirente con le stesse modalità. Il Venditore restituisce i fondi ricevuti all'Acquirente in un altro modo solo se l'Acquirente è d'accordo e se ciò non comporta costi aggiuntivi.
- Se l'Acquirente sceglie un metodo di consegna della merce diverso da quello più economico offerto dal Venditore, quest'ultimo rimborsa all'Acquirente i costi di consegna della merce per un importo corrispondente al metodo di consegna più economico offerto.
- Se l'Acquirente recede dal contratto di compravendita, il Venditore non è tenuto a restituire all'Acquirente i fondi ricevuti prima che l'Acquirente gli consegni la merce o dimostri di averla inviata al Venditore.
- Si raccomanda di restituire al Venditore la merce integra, non logorata e non sporca e, se possibile, nella sua confezione originale. Il Venditore ha il diritto di compensare unilateralmente la richiesta di risarcimento per i danni alla merce con la richiesta di rimborso del prezzo di acquisto da parte dell'Acquirente.
- Il Venditore ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita a causa dell'esaurimento delle scorte, dell'indisponibilità della merce o nel caso in cui il produttore, l'importatore o il fornitore della merce interrompa la produzione o l'importazione della merce. Il Venditore informa tempestivamente l'Acquirente tramite l'indirizzo e-mail specificato nell'ordine e restituisce tutti gli importi, compresi i costi di consegna, versati dall'Acquirente ai sensi del contratto entro 14 giorni dalla notifica del recesso dal contratto di compravendita, con le stesse modalità o con le modalità indicate dall'Acquirente.
VII. Diritti in caso di prestazione difettosa
- Il Venditore garantisce all'Acquirente che la merce è priva di difetti al momento del ricevimento. In particolare, il Venditore garantisce all'Acquirente che, nel momento in cui prende in consegna la merce:
- la merce ha le caratteristiche concordate tra le parti e, in mancanza di accordo, ha le caratteristiche descritte dal Venditore o dal produttore o attese dall'Acquirente in considerazione della natura della merce e sulla base della pubblicità del Venditore o del produttore,
- la merce è idonea allo scopo d'uso dichiarato dal Venditore o per il quale la merce dello stesso tipo è abitualmente utilizzata,
- la merce corrisponde per qualità o lavorazione al campione o all'esempio concordato, se la qualità o la lavorazione è stata determinata in base a campione o esempio concordato,
- la merce è nella quantità, misura o peso appropriato; e
- la merce soddisfa i requisiti di legge.
- Se si manifesta un difetto entro sei mesi dal ricevimento della merce da parte dell'Acquirente, la merce si considera difettosa al momento del ricevimento. L'Acquirente ha il diritto di esercitare i diritti in caso di difetto della merce di consumo entro ventiquattro mesi dal ricevimento. La presente disposizione non si applica nel caso di merce venduta a un prezzo inferiore concordato a causa di un difetto, all'usura causata dall'uso normale della merce o, nel caso di merci usate, a un difetto corrispondente al grado di uso o di usura che le merci avevano quando sono state prese in consegna dall'Acquirente, o se ciò risulta dalla natura delle merci.
- In caso di difetti, l'Acquirente può presentare un reclamo al Venditore e chiedere:
- la sostituzione con una merce nuova,
- la riparazione della merce,
- uno sconto adeguato sul prezzo di acquisto,
- il recesso dal contratto.
- L'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto,
- se la merce presenta un difetto sostanziale,
- se non può utilizzare correttamente l'articolo a causa del ripetersi del difetto o dei difetti dopo la riparazione,
- nel caso di un numero elevato di difetti della merce.
- Il Venditore è tenuto ad accettare il reclamo in qualsiasi sede operativa in cui sia possibile accettarlo, o anche presso la sede legale. Il Venditore è tenuto a rilasciare all'Acquirente una conferma scritta del momento in cui l'Acquirente ha esercitato il diritto, del contenuto del reclamo e del metodo di evasione del reclamo richiesto dall'Acquirente, nonché una conferma della data e del metodo di evasione del reclamo, compresa la conferma dell'esecuzione della riparazione e della sua durata, o la motivazione scritta del rifiuto del reclamo.
- Il Venditore o un dipendente da lui autorizzato decide sul reclamo immediatamente, nei casi complessi entro tre giorni lavorativi. Tale termine non include il tempo ragionevole in base al tipo di prodotto o servizio richiesto per una valutazione professionale del difetto. I reclami, compresa la rimozione dei difetti, devono essere evasi senza indugio entro 30 giorni dalla data del reclamo, a meno che il Venditore e l'Acquirente non concordino un periodo più lungo. La mancata evasione del reclamo dopo la scadenza di tale periodo è considerata una violazione sostanziale del contratto e l'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita. Il momento della presentazione del reclamo è quello in cui la manifestazione di volontà dell'Acquirente (che esercita i diritti in caso di prestazione difettosa) giunge al Venditore.
- Il Venditore informa l'Acquirente per iscritto dell'esito del reclamo.
- L'Acquirente non può esercitare i diritti in caso di prestazione difettosa se quest'ultimo, prima di prendere in consegna la merce, sapeva che essa presentava un difetto o se l'Acquirente stesso ha causato il difetto.
- In caso di reclamo legittimo, l'Acquirente ha diritto al rimborso dei costi ragionevoli sostenuti in relazione al reclamo. L'Acquirente può esercitare tale diritto nei confronti del Venditore entro un mese dalla scadenza del periodo di garanzia.
- L'Acquirente ha la possibilità di scegliere come presentare il reclamo.
- I diritti e gli obblighi delle parti contraenti in relazione ai diritti in caso di prestazione difettosa sono disciplinati dagli articoli da 1914 a 1925, dagli articoli da 2099 a 2117 e dagli articoli da 2161 a 2174 del Codice Civile e dalla legge n. 634/1992 sulla tutela dei consumatori.
- Gli altri diritti e obblighi delle parti relativi alla responsabilità del Venditore per i difetti sono regolati dal regolamento sui reclami del Venditore.
VIII. Corrispondenza
- Le parti contraenti possono inviarsi reciprocamente tutta la corrispondenza scritta per posta elettronica.
- L'Acquirente recapita la corrispondenza al Venditore all'indirizzo e-mail specificato nei presenti Termini e condizioni. Il Venditore recapita la corrispondenza all'Acquirente all'indirizzo e-mail specificato nell'account cliente dell'Acquirente o nell'ordine.
IX. Risoluzione extragiudiziale delle controversie
- Per la risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori derivanti da un contratto di compravendita è competente l'Ispettorato ceco del commercio, con sede legale in via Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, codice fiscale: 000 20 869, indirizzo Internet: https://adr.coi.cz/cs. La piattaforma di risoluzione delle controversie online presente all'indirizzo Internet http://ec.europa.eu/consumers/odr può essere utilizzata per risolvere le controversie tra il Venditore e l'Acquirente derivanti dal contratto di compravendita.
- Il centro europeo dei consumatori per la Repubblica ceca, con sede legale in via Štěpánská 567/15, 120 00 Praga 2, indirizzo Internet: http://www.evropskyspotrebitel.cz è un punto di contatto ai sensi del regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio, del 21 maggio 2013, relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22/CE (regolamento sull’ODR per i consumatori).
- Il Venditore è autorizzato a vendere la merce sulla base di una licenza commerciale. Il controllo del commercio viene effettuato, nell'ambito delle proprie competenze, dall'autorità competente per il rilascio delle licenze commerciali. L'Ispettorato ceco del commercio vigila in misura limitata, tra l'altro, sul rispetto della legge n. 634/1992 sulla tutela dei consumatori.
X. Disposizioni finali
- Tutti gli accordi tra il Venditore e l'Acquirente sono regolati dalle leggi della Repubblica ceca. Se il rapporto stabilito dal contratto di compravendita contiene un elemento internazionale, le parti concordano che il rapporto è regolato dalla legge della Repubblica ceca. Ciò non pregiudica i diritti del consumatore ai sensi della legislazione generalmente vincolante.
- Il Venditore non è vincolato da alcun codice di condotta nei confronti dell'Acquirente ai sensi dell'articolo 1826, paragrafo 1, lettera e), del Codice Civile.
- Tutti i diritti sul sito Web del Venditore, in particolare i diritti d'autore sui contenuti, compresi il layout della pagina, le foto, i video, la grafica, i marchi, i loghi e altri contenuti ed elementi, appartengono al Venditore. È vietato copiare, modificare o utilizzare in altro modo il sito Web o qualsiasi sua parte senza il consenso del Venditore.
- Il Venditore non è responsabile di errori derivanti da interferenze di terzi con il negozio online o dal suo utilizzo contrario alla sua destinazione. Durante l'utilizzo del negozio online, l'Acquirente non deve ricorrere a procedure che possano avere un impatto negativo sul suo funzionamento e non deve svolgere alcuna attività che possa consentire a lui o a terzi di interferire illecitamente con il software o altri componenti del negozio online o di utilizzarli in modo non autorizzato e di utilizzare il negozio online o le sue parti o il software in modo contrario al suo scopo o alla sua finalità.
- L'Acquirente si assume il rischio di cambiare le circostanze ai sensi dell'articolo 1765, paragrafo 2, del Codice Civile.
- Il contratto di compravendita, compresi i Termini e le condizioni, viene archiviato dal Venditore in forma elettronica e non è accessibile.
- Il Venditore può modificare o integrare la formulazione dei Termini e condizioni. La presente disposizione non pregiudica i diritti e gli obblighi sorti durante la validità della versione precedente dei Termini e condizioni.
- Un modello di modulo di recesso dal contratto è allegato ai Termini e condizioni.
Informazioni sull'EET (registrazione elettronica delle entrate)
Secondo la legge sulla registrazione delle entrate, il Venditore è tenuto a rilasciare una ricevuta all'Acquirente. Allo stesso tempo, è obbligato a registrare le entrate sul sito Web dell'Agenzia delle entrate, in caso di guasto tecnico entro 48 ore al massimo.
I presenti Termini e condizioni entrano in vigore il 28/7/2022.
Allegati
Modulo di recesso dal contratto di compravendita
Non è possibile aprire i moduli sul computer?
I moduli per il reclamo e il recesso dal contratto di compravendita sono in formato PDF; se il browser non supporta questo formato, scaricare e installare l'applicazione Adobe Acrobat Reader DC dal sito ufficiale.